Ciao, sono Anna Rita e molto probabilmente mi conosci già con il nome “Semplici Creazioni”, il nome del mio primo blog in cui mi piace parlare di me, di chi sono e cosa faccio, ma soprattutto mi piace parlare di perline.
Oggi ti voglio presentare il mio nuovo progetto, che ho pensato di chiamare SuperBeads.
Perchè SuperBeads? Semplice, perché penso che noi che realizziamo bijoux handmade in tessitura siamo tutti un po’ “Super-artigiani delle perline”.
Credo di aver raccontato altrove (nel blog appunto) del mio “strano incontro” con le perline e devo dire che la collana della signora è stato un punto di svolta nelle mie giornate.
Da allora infatti ho iniziato a provare le varie tecniche, ho iniziato con le creazioni 100% con i bicono, seguivo gli schemi giapponesi che trovavo online e per realizzare una tartaruga impiegavo giorni.
Poi sono passata alla tessitura di perline con le delica e le rocailles… che dire, è stato amore a prima vista. Poi sono arrivate le Twin e le superduo… e da lì è partita la voglia di provare di tutto e di più.
Nel corso degli anni ho iniziato a creare dei tutorial, alcuni semplici, altri molto più complessi e adesso non riesco più a smettere.
Le perline ormai occupano la maggior parte delle mie giornate e per questo voglio dare una svolta alla mia “vita lavorativa”.
Lo shop su etsy non mi basta più, anche perchè il più delle volte ci sono dei problemi, voglio un angolo solo mio, un angolo Super.
I miei tutorial Kit Scelti
In questo e-commerce troverete i miei tutorial, ad oggi sono più di 300, e alcuni Kit per realizzarli.
Alcuni tutorial li sto sistemando, quindi vi consigli di iscrivervi alla newsletter per rimanere aggiornati.
Per quanto riguarda i kit invece voglio specificare che comprendono il tutorial PDF e il materiale necessario per realizzarli. Nel Kit NON sono compresi ago e filo!!!
Perchè ho pensato ai kit? Perchè spesso leggo i vostri commenti sui social e ho notato che non tutti sono propensi ad acquistare le tante tipologie di perline che spesso uso nei miei tutorial, anche perchè il più delle volte ne servono pochissimi pezzi… in uno degli ultimi ciondoli ho usato solo 4 superkheops.
Così ho trovato la soluzione: farò i kit dei miei tutorial, ce ne sono ancora pochi online, ma presto ne aggiungerò altri.
Adesso che vi ho detto chi sono e cosa farò per voi, vi saluto e vi invito ad iscrivervi alla newsletter
A presto
Anna Rita/semplicicreazioni